[Facciamo-Promozione] Diffondi Ubuntu: Poster Prendi tutto

danilo tulone zizoudan a gmail.com
Ven 8 Ott 2010 11:39:45 BST

 2010/10/8 Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu-it.org>

> Grazie Alberto, appena posso modifico ;)

Scusate, ma il font a dimensione normali lo vedo con i bordi frastagliati
(bruttino da vedere), se faccio zoom in invece si vede nitido.
Dipenderà anche dalla risoluzione dello schermo ma forse per il fatto che il
font sia "tondeggiante" non aiuta in questo.
Oppure l'immagine va salvato con un valore di antialiasing più forte?