[Facciamo-Promozione] R: Re: id 6

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Sab 9 Ott 2010 15:58:09 BST

>Ho corretto secondo i vari commeti.
>
>http://img221.imageshack.us/img221/7093/banner160x600ufficiale.png

Ciao
è la prima volta che commento un lavoro altrui ma ho notato qualche piccola
imperfezione:
1) il cicle of friend non è perfettamente rotondo, questo perchè è stato
troppo allungato verso l'alto. così come anche la scritta ubuntu è un po troppo
allungata

2) stranamente vedo che il circle of fiend non ha le sfere (che rappresentano
le teste degli amici ... per capire) posizionate diversamente da quanto le
linee guida dicono... a vedere il circle altrove e paragonandolo ad un orologio
sembra che uno dei cerchi stia sui 45 la seconda in senso orario a 10 e il
terzo circa a 25 ... quello nell'immagine è 40-12-20 ... non so se mi spiego...
sarebbe da spostare in senso orario di almeno "cinque minuti" ...

3) da come la vedo io non è molto chiaro il messaggio scrivendo "e tempo" con
un carattere più grande di quello "di cambiare" ...
sarà una mia impressione ma lasciandolo così sa di ... disordinato... credo
sia più ordinato e pulito utilizzare lo stesso font con la stessa grandezza...

Ciao e grazie dell'attenzione...

ps...
è solo un mio parere personale, anche io sono nuovo del gruppo promozione...
non predertela (^_^)