[Facciamo-Promozione] id 2

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 10 Ott 2010 22:26:30 BST

ecco la bozza della id 2

http://digilander.libero.it/LuciferREdegliInferi/strada-2.png

1) aggiornando i loghi ho trovato giusto inserire il testo "la strada della
libertą č aperta a tutti" in arancione per seguire le colorazioni della nuova
veste
i colori sono stati prelevati per gimp direttamente dal sito canonical

2) la barra in basso č stata ripristinata dopo averla tolta per evidenziare il
logo altrimenti poco visibile
essendo la barra arrotondata come nel vecchio stile ho aggiunto un CoF

3) le scritte sono tutte in nero poichč in bianco non erano molto visibili

suggerimenti richiesti:
1) nella scritta "la strada della libertą č aperta a tutti" vorrei porre
l'ombra per una maggior evidenza...
2) ho tolto il sito della richiesta dei CD ... č opportuno che venga
ripristinata?
3) ho scurito leggermente l'immagine utilizzando un livello di solo grigio, se
ritenete sia troppo scura posso eliminarlo.

Grazie a tutti i suggerimenti
in attesa che sia messa in lista per le revisioni vi auguro una buona notte e
un buon inizio settimana.

Ciao
Salvatore