[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Re: id 6

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 12 Ott 2010 10:01:44 BST

Alle 22:36 del 9/10/2010, Alessandro Losavio ha scritto:
> A mio parere hai fatto bene adesprimerti... ho corretto il problema,
> tranne il CoF perchè secondo alcuni và bene così
> Uno dei diritti inviolabili della Costituzione é il diritto al
> paensiero, alla parola e a esprimersi

Mi aggancio qui nel thread solo per comodità.

Il senso della revisione di un elaborato, mutuato dal gruppo traduzione, è proprio
questo. Chiunque è invitato a commentare/criticare le opere degli altri.

Fatelo però *soltanto* sulla pagina wiki delle revisioni. Cerchiamo di mantenere il
traffico di questa lista accettabile. Attualmente è aumentato un po' troppo.

Nel fine settimana alcuni hanno già iniziato a commentare sul wiki.(grazie Aldo!)

Semplicemente, aggiunte un elenco sotto la sezione commenti e usate la macro @SIG@ per
lasciare il vostro nome.

Ciao!