[Facciamo-Promozione] R: Aggiornamento screencast

Alessandro Gubitosi gubi.ale a gotanotherway.com
Dom 24 Ott 2010 01:02:17 BST

Il 24/10/2010 01:31, Rsalvy a libero.it ha scritto:

> Ciao Paolo, il video è molto ben fatto... ho solo notato che le scritte
sono
> un pò troppo spostate verso destra sia quelle iniziali che quelle del
canale
> chat ...
>
> credo sia meglio che tu provi a centrarle leggermente nel video
spostandole un
> pò verso sinistra...
>
> Ciao
> Salvatore

Ciao,
la musica si sovrappone alla voce e quasi non si capisce niente.
Non si potrebbe abbassare da quando viene detto "Benvenuti" fino a
"Buon divertimento"?

In secondo luogo, non viene detto che una volta installato il
programma c'è scritto anche dove trovarlo.
Spero che per questo non bisognerà rifare tutto: basterebbe un medio
ingrandimento nella finestra del Software Center.
Non è per puntiglio, ma ho notato che la maggior parte dei nuovi
utenti non sa poi dove andarsi a cercare il programma appena
installato, richiedendo uno sforzo di intuito (di lettura no...)
Sai, mi sono già sentito dire più volte: "Si ma non me lo dice dove
l'ha messo" (abituati a Windows che schiaffa tutto sul desktop)...
In tal caso, se potessi avviserei lo staff di programmazione di
inserire la notifica sulla cloud in alto a destra...

In ogni caso bel lavoro ;)
- --

Alessandro Gubitosi
http://wiki.ubuntu-it.org/AlessandroGubitosi