[Facciamo-Promozione] Ciao a tutti

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Sab 30 Ott 2010 09:31:08 BST

Il giorno ven, 29/10/2010 alle 22.58 +0200, Cristiano Luinetti ha
scritto:
> Ciao, mi piacerebbe partecipare al gruppo di lavoro,

Cristiano ciao e benvenuto,

per partecipare al gruppo promozione valgono le regole descritte in
questa pagina(1), se hai dei dubbi o domande non esitare a chiedere ;)

> nello specifico
> al progetto Diffondi Ubuntu: me la cavo abbastanza con Gimp e mi
> piacerebbe creare qualcosa di carino per aiutare la diffusione del
> nostro SO preferito.

per il progetto diffondi ubuntu ti pregherei di leggere bene la  pagina
partecipare(2) e linee guida(3) prima di iniziare a contribuire ;)

(1)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare
(2)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu#partecipare
(3)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/LineeGuida

Matteo Lazzari