[Facciamo-Promozione] Pulizia lista membri proposti (was: The status of your membership....)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 4 Set 2010 11:18:53 BST

Alle 12:09 del 4/9/2010, Andrea Franco ha scritto:

> Ti ringrazio per l' attenzione mostratami e per la maggiore chiarezza su l'argomento
in questione.

> Provvedero' al + presto a mettere il mio account "in ordine" e come gia' ribatito
altre voltre mi piacerebbe molto entrare a far parte in modo attivo del

> gruppo promo di ubuntu italia ad esempio rispolverando il progetto UBUNTU IMPRESE...
>
> ho gia' dedicato un are del mio sito completamente a ubuntu:

Ciao Andrea,

vedo dal tuo sito che si tratta di un'attivitā commerciale. A scanso di equivoci ti
chiarisco subito che questo č non č compatibile con la conduzione di uno dei nostri
progetti, i quali si basano esclusivamente su contribuzione volontaria e disinteressata.

Peraltro il progetto Imprese era un'idea di Giuseppe che non č mai decollata e che
andrebbe anche ridiscussa in quanto potrebbe collidere con alcune attivitā di Canonical,
per cui siamo propensi a mantenerlo sospeso, per il momento.