[Facciamo-Promozione] Presentazioni!

Giorgio Maggiolo logangrimnar a gmail.com
Mar 7 Set 2010 17:02:24 BST

Ciao a tutti!
Sono Giorgio (aka logangrimnar) e mi sono appena iscritto a questa mailing
list (anche se bazzico all'interno del mondo Open Source da un pò più di
tempo :P)
Attualmente come mio progetto personale sto curando un programma radiofonico
in onda presso le frequenze virtuali di RadioBue (la web-radio degli
studenti dell'Università di Padova). Il programma si chiama "Silicon Box -
Tecnologia a tutti i livelli!" e vuole essere un contenitore informativo a
carattere tecnologico per tutti coloro che tecnologici non sono.
Spero sia che vogliate darmi una mano a divulgare il verbo di Ubuntu (XD)
con il mio programma, magari inviandomi suggerimenti e/o consigli, che io a
rendermi utile partecipando a progetti!

Ciauuu!

Gio aka logangrimnar

PS: L'indirizzo di RadioBue è www.radiobue.it

--
Giorgio Maggiolo

Consulente tecnico del progetto "www.dalighieriblog.com"

Redattore/Speaker di RadioBue, Radio dell'Università degli Studi di Padova