[Facciamo-Promozione] R: Presentazioni!

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 7 Set 2010 18:33:02 BST

Ciao Giorgio e benvenuto...

mi sembra un'ottima idea quella di divulgare il verbo via radio on line...
buon lavoro (^_^)
Salvatore

----Messaggio originale----
Da: logangrimnar a gmail.com
Data: 07/09/2010 18.02
A: <facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>
Ogg: [Facciamo-Promozione] Presentazioni!

Ciao a tutti!
Sono Giorgio (aka logangrimnar) e mi sono appena iscritto a questa mailing
list (anche se bazzico all'interno del mondo Open Source da un pò più di tempo :
P)
Attualmente come mio progetto personale sto curando un programma radiofonico
in onda presso le frequenze virtuali di RadioBue (la web-radio degli studenti
dell'Università di Padova). Il programma si chiama "Silicon Box - Tecnologia a
tutti i livelli!" e vuole essere un contenitore informativo a carattere
tecnologico per tutti coloro che tecnologici non sono.
Spero sia che vogliate darmi una mano a divulgare il verbo di Ubuntu (XD) con
il mio programma, magari inviandomi suggerimenti e/o consigli, che io a
rendermi utile partecipando a progetti!

Ciauuu!

Gio aka logangrimnar

PS: L'indirizzo di RadioBue è www.radiobue.it
--
Giorgio Maggiolo

Consulente tecnico del progetto "www.dalighieriblog.com"

Redattore/Speaker di RadioBue, Radio dell'Università degli Studi di Padova