[Facciamo-Promozione] come contribuire

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 8 Set 2010 15:44:35 BST

Alle 16:21 del 8/9/2010, christian reguzzoni ha scritto:
> ciao, mi sono iscritto al gruppo promozione ma non so a quale progetto posso
> iscrivermi mi date una mano grazie ciao.

Ciao, benvenuto!

I progetti che richiedono di più manodopera sono elencati nella voce "richiesta
volontari" della barra in testa a tutte le pagine:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Candidature

L'elenco completo dei progetti è disponibile nella pagina Progetti:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti

Prima di buttarti però a cercare un progetto con cui collaborare, hai controllato di
aver svolto le pratiche richieste nella pagina "come partecipare"?

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare

Per ulteriori domande non esitare a scriverci,

ciao