[Facciamo-Promozione] Progetto ScreenCast

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Dom 19 Set 2010 18:26:13 BST

> Sugli strumenti, come Blender, non riesco ad aiutarti. Se vuoi cimentarti ti consiglio
> di provare anche Pitivi che nel frattempo è stato inserito di default in Ubuntu, per cui
> deduco abbia un po' più di maturità rispetto a 2 anni fa.
>
> Se qualcuno in lista ha esperienza di montaggio audio/video lo prego di farsi avanti.
>
> Chi ci ha provato in passato caricava le prove su youtube a bassa qualità (per far
> prima) e poi mandava il link in lista. Credo che il sistema sia ancora il più comodo.
>
> Ciao

Grazie della risposta. Ho notato che oltre agli strumenti anche gli
stessi screencast si riferiscono ad ubuntu 9.10. Il procedimento è più o
meno uguale. Cambia solo qualche voce. Bisognerebbe aggiornarli tutti.