[Facciamo-Promozione] Errata Corrige progetto screencast

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 26 Set 2010 12:58:55 BST

Alle 17:15 del 25/9/2010, Paolo Rotolo ha scritto:
> Non ho capito bene: il software center lo inseriamo nel medesimo video o
> ne facciamo un altro?

Occorre riscrivere il copione per mostrare il software center e non il gestore
pacchetti, che presto sparirà. Dopodiché andrà girato il filmato di nuovo.

Lo metto nella mia ToDo List, se intanto vuoi iniziare tu modifica pure la pagina wiki
vecchia e dopo mandami una mail, in modo che gli do un occhio.