[Facciamo-Promozione] Errata Corrige progetto screencast

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 26 Set 2010 15:45:53 BST

Alle 16:28 del 26/9/2010, Paolo Rotolo ha scritto:
> Fatto, guarda:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloRotolo/Prova01/

Ho fatto alcune correzioni. Guarda nei sorgenti, ti ho lasciato i commenti su alcune
righe. Va comunque testato, ovvero, devi prendere la macchina virtuale che usi per
girare le scene, provare a ripetere i passi e vedere se il testo del copione corrisponde
a quello che si vede.

In particolare occorre verificare che mostri le dipendenze prima di installare, mi
sembra di no ma va verificato su una macchina appena installata che non ho a portata di
mano, al momento.

P.S.
Puoi editare direttamente la pagina progetto. ;)