[Facciamo-Promozione] Progetto "Noi siamo Ubuntu"

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Dom 26 Set 2010 20:02:52 BST

Il 26/09/2010 20:50, luca menini ha scritto:

> Secondo me grande idea, grande Dario.
>
> modificherei le seguenti domande:
> 7. Quando e come hai scoperto Ubuntu?
> 10. Perche' usi Ubuntu?
>
> e aggiungerei:
> 12. Consigli Ubuntu ai tuoi amici?
>
> E infine ci date una mano a far conoscere il linuxday?

Secondo me sarebbero anche da proporre le domande:

- Preferisci Ubuntu o Windows?  Perchè?

oppure

- Secondo te, quali sono i pregi e difetti di Windows - Quali di Ubuntu?
- Prima di passare ad ubuntu che sistema operativo usavi?