[Facciamo-Promozione] R: Re: Progetto "Noi siamo Ubuntu"

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 26 Set 2010 21:23:25 BST

per l'evento di Torino ho preparato questo volantino ...

no so se segue le linee guida ma fra i miei amici da domani inizia la
distribuzione per affiggerlo nelle bacheche delle scuole e in qualche
stazione... ad alto affollamento studentesco...

un vostro parere č graditissimo per non fare... hem brutte figure .

http://digilander.libero.it/LuciferREdegliInferi/Linux-Day-1.pdf

Grazie
Salvatore

promozione a liste.ubuntu-it.org>