[Facciamo-Promozione] Poster con nuovo Font

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 28 Set 2010 19:11:40 BST

Alle 19:34 del 28/9/2010, Paolo Rotolo ha scritto:
> Salve,
> appena saputo del nuovo font mi sono ricordato di un poster che che mi
> ha particolarmente colpito in spreadubuntu.
<SNIP>
> Che ne dite?

Dico che il progetto Diffondi Ubuntu non è ancora ripreso e che faremo un elenco dei
lavori da tradurre in maniera ordinata come fa il gruppo traduzione, non a caso.

Riguardo il tuo lavoro ci sono parecchie imperfezioni:

- non usi margini
- i blocchi di testo non sono allineati tra loro
- si scrive "ubuntu" e non "Ubuntu"
- le immagini non sono allineate ai blocchi di testo
- il motto non è "per esseri umani" ma "per tutti"
- la palette andrà rivista, visto che cambia il colore dominante del logo.

Comunque, una cosa alla volta. Prima finiamo i test della RC, poi pubblichiamo il primo
screencast con le correzioni che ti ho mandato e dopo penseremo a diffondi ubuntu.

"Siate premurosi. Il vostro lavoro sarà usato da altre persone...".

Riguardo i consigli di cui sopra ci sentiamo in privato e ti presto delle cose da
leggere,