[Facciamo-Promozione] Ubuntu Stand

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 30 Set 2010 08:44:37 BST

Alle 17:23 del 29/9/2010, Nicolò Lo Re ha scritto:
> Ciao ragazzi, non sapevo cosa fare, così i sono messo a creare una
> lista delle azioni che un'utente deve fare per creare uno stand,
> ditemi cosa ne pensate e come posso migliorarla.
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/LoReNicol%C3%B2/ProvaLista#preview

Ciao Niccolò,

il progetto Stand mira a creare un "pacco" di materiale da mandare ai relatori di questo
gruppo quando vanno a fiere/conferenze.

Si sta parlando di materiale "fisico" non di roba elettronica come nel progetto
"Diffondi Ubuntu".

È un progetto molto ambizioso che prende esempio da quello di GNOME, che inviano una
"cassa" di materiale completa di portatili per fare demo ecc.

Non è sicuramente alla nostra portata adesso, c'è da decide chi paga il materiale, chi
paga le spedizioni, se chiedere una caparra a chi richiede il materiale, ecc.

Stiamo però lavorando ad esso. Dal meeting di Cesenatico c'è uno striscione con la
scritta Ubuntu-it (vecchio logo) offerto da Pixel che abbiamo usato ai meeting
successivi ed uno striscione verticale offerto da Canonical che io e Sergio abbiamo
preso all'ultimo UDS. Sta poi per arrivare uno striscione con il logo nuovo, che
Canonical offre ai vari LoCo Team.

Pertanto, l'elenco delle cose che hai scritto, pur essendo condivisibili, non hanno
molta utilità adesso, ma possono essere utili in futuro. Mettiamola per il momento in
una sottopagina del progetto come "Altre risorse"; mettiti d'accordo con Matteo per fare
lo spostamento.