[Facciamo-Promozione] R: Re: (senza oggetto)

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Gio 30 Set 2010 18:41:53 BST

Qualora si ravvisi la necessità di ampliare/integrare il gruppo
distributori CD, saranno contattati gli elementi presenti nella lista
d'attesa facendo riferimento alla loro locazione geografica.

chiedo scusa ma... essere molti di più non sarebbe come intendere meno lavoro
per tutti e più cd a disposizione? ...
e forse una miglior distribuzione... ( e anche i costi sostenuti da ognuno
sarebbero ridotti...)

un'altra cosa, io personalmente acquisto cd vergini on line e li pago davvero
una misera...
può interessare a qualcuno il sito dove mi rifornisco o se lo metto qui in
lista diventa spam? ...

Grazie a tutti.
Serena Serata e buon lavoro!

Salvatore