[Facciamo-Promozione] R: Re: promozione natty

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Gio 21 Apr 2011 13:23:17 BST

Ciao Ruggero,

questa lista non si occupa di supporto tecnico.

Ti consiglio di visitare questo link:

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=supporto-della-comunita

per maggiori informazioni.

Ciao

Inviato da HTC
Matteo Lazzari
mlazzari2 a ubuntu-it.org
https://launchpad.net/~mlazzari2

----- Reply message -----
Da: "RUGGERO MELACCIO" <ruggero.melaccio a gmail.com>
Data: gio, apr 21, 2011 13:57
Oggetto: [Facciamo-Promozione] R: Re: promozione natty
A: "Idee e discussioni sulla promozione di Ubuntu in Italia" <facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>

Ciao a tutti....non so' se e ' questo il sito per chiedere spiegazioni
su UBUNTU...non riesco ancora a usare Ubuntu per alcuni problemi e
spero mi possiate aiutare. ho scaricato il programma ma non capisco
perche bisogna masterizzarlo prima di usare!!! anche perche avendo un
NETBOOK non so' proprio come fare....Grazie a chi mi vorra' aiutare