[Facciamo-Promozione] interventi in mailing list

Inviato da Nexus S cristianpozzessere a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 17:13:12 BST

Salve Signori ,vorrei chiedervi gentilmente di cancellare il mio indirizzo email dalla mailing list di Facciamo Promozione .In quanto non sono più interessato .
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon proseguimento .
Buona giornata a voi.