[Facciamo-Promozione] interventi in mailing list

cristian pozzessere cristianpozzessere a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 17:23:26 BST

sono Cristian e non Damiano. Fate un po di confusione ....e lei non é l
unico.
Il giorno 09/ago/2011 18:15, "Paolo Garbin" <paolettopn a gmail.com> ha
scritto:

> Buongiorno Damiano,
>
> hai mai guardato in fondo a questa mail?
>
> Trovi:
>
> vedi tu....
>
> Paolettopn

indirizzo email dalla mailing list di Facciamo Promozione .In quanto non
sono più interessato .