[Facciamo-Promozione] Aggiornamento calendario A4

a.grandi a gmail.com a.grandi a gmail.com
Mer 21 Dic 2011 17:46:08 GMT

2011/12/21 Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org>:
> Salve,
> come promesso a Matteo Lazzari l'anno scorso [1],
> vi invio il Calendario A4 creato dalla comunità, per non rischiare di rifare
> lo stesso errore dell'anno scorso, quando l'abbiamo rilasciato a Marzo...
> [2].
> Le immagini sono dell'UDS di quest'anno con un bel primo piano del
> Pangolino, nella seconda foto.
> Se siete d'accordo lo mettiamo nella pagina revisioni :)
>
> [1]
> http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/facciamo-promozione/2011-January/001404.html
> [...]

ma non potevate allargarla un pochino sulla sinistra la foto ;) ???
Che ci sono io, Trevino, Azzarone e mi pare anche il Treglia :P

--
Andrea Grandi - Nokia Qt Ambassador
Ubuntu Member: https://launchpad.net/~andreagrandi