[Facciamo-Promozione] Progetto Diffondi Ubuntu → ID:13 [Free Culture Poster]

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 7 Feb 2011 22:04:00 GMT

Alle 22:38 del 7/2/2011, Cristiano Luinetti ha scritto:
> su launchpad esiste già una segnalazione per questo bus
> (https://bugs.launchpad.net/spreadubuntu/+bug/577555) ma purtroppo non
> sembra sia stato risolto, e i suggerimenti che sono stati dati non
> funzionano (almeno con me)
> a questo punto io sono bloccato: qualcuno di voi che non ha problemi
> può uploadare al posto mio??

Rispondi a quel bug dicendo che non riesci a caricare il file, come si chiama, ecc.

Evan, che ha commentato il bug, è l'amministratore del sito, magari riesce a sistemare
la cosa.