[Facciamo-Promozione] non riesco ad accedere alla mail per ottenerel'iso di ubuntu

Marco m.simoni2 a virgilio.it
Mer 9 Feb 2011 19:10:53 GMT

te la mando io la iso!! scherzo cerca un ftp dal sito di ubuntu vedrai che lo trovi!

From: antonio rasenti
Sent: Wednesday, February 09, 2011 11:56 AM
To: facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org
Subject: [Facciamo-Promozione] non riesco ad accedere alla mail per ottenerel'iso di ubuntu

Ho provato a scaricare ubuntu con un downloader manager nel caso flashgot ma si interrompe nell'ultimo mb (e' successo in diversi tentativi) cosi ho letto che posso chiedere il vostro aiuto, ho provato a mandare la mail all'indirizzo che mettete <cdubuntu NO SPAM GRAZIE AT ubuntu-it DOT org>.  ma non viene riconosciuto valido da googlemail. cosa fare?