[Facciamo-Promozione] Progetto Diffondi Ubuntu → ID:13 [Free Culture Poster]

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 13 Feb 2011 22:26:55 GMT

Alle 23:17 del 13/2/2011, Cristiano Luinetti ha scritto:

> Ciao Paolo, ti ho sottoscritto

Ok, ho visto il tuo commento. Non è abbastanza per poterci capire qualcosa.

Commenta di nuovo indicando:
- Il link dell'opera dove da' errore
- Il nome dell'immagine che stai caricando
- Un link al file che volevi caricare e mettilo su imageshack

Insomma, tutto quanto è necessario per poter provare la stessa cosa che ti dà errore.
Specifica che stai caricando l'immagine per conto del LoCo Team Italiano.