[Facciamo-Promozione] ubuntu in biblioteca

Damiano Dal Mas damianodalmas a gmail.com
Ven 18 Feb 2011 16:29:09 GMT

Il 15 febbraio 2011 20:37, Salvo Cataldo <salvocataldo a live.it> ha scritto:
> Sarebbe perfetto avere un punto di riferimento con il quale confrontarmi anche per verificare la fattibilitą tecnica di alcune parti del progetto.

Ciao purtroppo non ho molto tempo da dedicare al progetto ma ho
lavorato in una biblioteca per diversi anni e forse posso essere un
po' d'aiuto.. almeno per evidenziare i punti critici o per avere un
secondo punto di vista. contattami pure se pensi che possa essere di
aiuto in qualche modo.

Ciao  e grazie
Damiano