[Facciamo-Promozione] Diffondiamo Ubuntu id3

Matt_91 matt.91web a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 14:05:21 GMT

io personalmente modificherei il narwhal(non ricordo il nome italiano)
il primo ha del nero sul collo che non gli dona è lo rende un po
ambiguo... sembra quasi un serpente di mare con un corno [1] e il
secondo, un po obeso? [2[, ed il mare(il nero con i puntini bianchi).
poi ripeto, magari a qualcun'altro piace

[1] http://img825.imageshack.us/img825/8607/pr1d.png
[2] http://img810.imageshack.us/img810/6142/ubuntulucidreleaseposte.png