[Facciamo-Promozione] R: Re: Diffondiamo Ubuntu id3

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Lun 3 Gen 2011 18:16:14 GMT

>io personalmente modificherei il narwhal(non ricordo il nome italiano)

Narvalo...

prova a vedere qualche narvalo da qualche immagine presente su google  magari
ti sono da spunto...
guarda questa immagine presa da wikipedia... se noti "il muso" del narvalo è
molto simile a quello di un capodoglio e in più ha il corno ... stilizzalo un
po di più...

scusate se rispondo solo ora ma sono stato un po fuori campo...

il "mi piace" o "non mi piace" non è un attributo di revisione...
poi per evitare che si facciano lunghi commenti via mail bisognerebbe
attendere che venga messo nel wiki delle revisioni dopodichè si danno
suggerimenti per le modifiche fino ad arrivare ad un prodotto valido...

Grazie.
Salvatore Rotilio