[Facciamo-Promozione] Diffondi Ubuntu id3

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 3 Gen 2011 19:06:01 GMT

Alle 19:57 del 3/1/2011, Alessandro Losavio ha scritto:

> Grazie per i consigli, ora vedo un pò.
>
> Paolo Sammicheli, è vero che mi hai già detto in precedenza come fare
> per i bug, ma siccome il gruppo test mi impegna due/tre giorni al
> mese, volevo fare anche qualcos altro.

Non ti ho detto di fare una cosa soltanto.

Ti sto dicendo che invece di iniziare cinque cose senza portarle a termine nessuna fanne
una alla volta e passa a quella successiva quando hai sufficente dimestichezza con la
prima.