[Facciamo-Promozione] Progetto Diffondi Ubuntu → ID:13 [Free Culture Poster]

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 21:27:35 GMT

Vi segnalo che mentre stiamo revisionando il Free Culture Poster,
l'autore è uscito con una nuova revisione (revisione 11 del
12/12/2010, mentre quella su cui stiamo lavorando è la revisione 10
del 12/09/2010): ce ne siamo accorti io e Aldo per caso nella ml del
gruppo FCM, dove mi ero rivolto per chiedere aiuto sulla traduzione di
una frase di cui Paolo aveva chiesto chiarimenti in revisione.
A questo punto cosa facciamo?? Se siete d'accordo io utilizzerei
l'ultima revisione (la 11) da prendere come punto di partenza per la
traduzione.

Vi riporto qui sotto i link ai png delle due revisioni:
rev10: http://img211.imageshack.us/img211/1319/fosscreativecommonsicon.png
rev11: http://img87.imageshack.us/img87/1319/fosscreativecommonsicon.png

Ciao

Cri (Palombo)