[Facciamo-Promozione] pieghevole 3 pagine

arcy arcidiaco.a a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 23:14:57 GMT

Il giorno 03/gen/2011, alle ore 23:46, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Si, segnati in tabella.
>
> Ciao
> --

Ok, aggiunto
Se manteniamo lo stile Canonical sarà semplice ogni 6 mesi che esce la nuova versione, prendere i nuovi elementi grafici dal sito e sostituirli nel file del progetto del pieghevole..devo solo capire se farlo in Gimp, Scribus o OpenOffice...consigli?

Ale