[Facciamo-Promozione] Calendario Ubuntu A4

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 13 Gen 2011 23:17:05 GMT

Alle 22:26 del 13/1/2011, Paolo Rotolo ha scritto:
> Spero che vi piaccia, ecco il link:
>
> http://img408.imageshack.us/img408/7741/calendarioqd.png

Dal punto di vista della revisione ho da dire poco, anche se lo controller˛ meglio
domani e commenter˛ eventualmente nella pagina wiki.

Dal punto di vista della fantasia speravo in qualcosa di pi¨ quando ho scritto
"sbizzarritevi" nel ToDo.

Non so, un immagine carina, qualche foto dai nostri meeting, un collage, gli animali dei
rilasci, qualsiasi cosa. Soltanto i giorni mi sembra un pochino triste...

Sbizzarritevi ;)
--
Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com