[Facciamo-Promozione] Calendario Ubuntu A4

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Ven 14 Gen 2011 17:26:01 GMT

Certo, se vuoi ci lavoro su e trovo qualche immagine carina da
inserirci. Al massimo potrei anche faro di più pagine (dubito che in una
pagina sola ci andrebbe tutto).

Il calendario attuale potrebbe però anche andare per qualcuno che
preferisce qualcosa di più serio. Non so, possiamo pubblicare (se va
bene) questo ? (e intanto lavoro ad un altro un po' più 'divertente'.)
> Io quando scrissi questa cosa del calendario in IRC l'ho buttata li e
> addirittura avevo in mente 12 pagine. Per metà pagina un immagine e per
> l'altra metà i giorni del mese.
Anch'io avevo quest'idea in testa. Chiesi in fatti a Paolo come unire le
12 pagine nel pdf...