[Facciamo-Promozione] Calendario Ubuntu A4

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Ven 14 Gen 2011 17:44:51 GMT

Scusate, ma oggi sono stato un po incasinato.
Se Alberto non riesce a metterlo in revisione stasera, lo inserisco io domani. Direi di tenerlo comunque ;)

Ciao

Inviato da HTC
Matteo Lazzari
mlazzari2 a ubuntu-it.org

----- Reply message -----
Da: "Paolo Sammicheli" <xdatap1 a ubuntu.com>
Data: ven, gen 14, 2011 00:17
Oggetto: [Facciamo-Promozione] Calendario Ubuntu A4
A: "Idee e discussioni sulla promozione di Ubuntu in Italia" <facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>

Alle 22:26 del 13/1/2011, Paolo Rotolo ha scritto:
> Spero che vi piaccia, ecco il link:
>
> http://img408.imageshack.us/img408/7741/calendarioqd.png

Dal punto di vista della revisione ho da dire poco, anche se lo controllerò meglio
domani e commenterò eventualmente nella pagina wiki.

Dal punto di vista della fantasia speravo in qualcosa di più quando ho scritto
"sbizzarritevi" nel ToDo.

Non so, un immagine carina, qualche foto dai nostri meeting, un collage, gli animali dei
rilasci, qualsiasi cosa. Soltanto i giorni mi sembra un pochino triste...

Sbizzarritevi ;)