[Facciamo-Promozione] Revisione ID 01

cristian pozzessere cristianpozzessere a gmail.com
Dom 12 Giu 2011 22:54:59 BST

Salve ragazzi sono Cristian   , e dato che ho fatto ben poco fino ad
ora...."problemi di salute particolari "..volevo dare una mano anche
io...sono un dilettante. Ma mi arrangio abbastanza con i software di
grafica. Se può servire un template di presentazione o non so.....magari
avete già grafici professionisti ..vabé. se serve una mano forte sono
qui.naturalmente nel mio piccolo faccio tantissima promozione. Buon lavoro a
tutti e buon inizio settimana. :)

Grazie Alessandro.