[Facciamo-Promozione] R: Re: Revisione 4 Calendario A4 (2)

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 8 Mar 2011 18:26:55 GMT

>Ho inserito questa come revisione 3 nella pagina wiki.

ma per quest'anno si potrebbe inserire il 17 marzo come festa nazionale...
considerando che trattasi del calendario 2011...

ps, OT:
ma le sorgenti del calendario mensile li hai ancora? ...
se si puoi passarli visto che mi era piaciuto un sacco e... me li stamperei
volentieri (^_^)

scusate l'OT, so che i gusti personali non sono facenti parte di revisioni
hehehe ma io sono da sempre un fuori OT,
a me piace ...

Salvatore.