[Facciamo-Promozione] Raccolta vecchi pc da inviare, previa reinstallazione di SO open leggeri, nelle scuole africane.

njin marconifabio a ubuntu-it.org
Dom 13 Mar 2011 16:31:09 GMT

Ciao a tutti,
se avete vecchi pc guasti o che non usate più o conoscete chi può
regalarveli, potrebbero tornare utili nelle scuole africane, previa
installazione di SO quali Lubuntu, Xubuntu, ecc..
Io ho a disposizione molto spazio, buona tecnica, volontà ed un furgone,
posso al limite accollarmi anche le spese per la spedizione in Africa,
il problema resta la raccolta che dovrebbe essere concentrata in pochi
punti del centro-nord Italia, in pratica un passa-mano a casa di
qualcuno.
Cosa ne pensate?
Si può organizzare qualcosa?
Ciao