[Facciamo-Promozione] garanzia coputer Acer

Matt_91 matt.91web a gmail.com
Mar 22 Mar 2011 17:40:30 GMT

Anche sul mio HP c'è scritto che se viene cambiato il sistema operativo
decade automaticamente la garanzia, ma fatta la legge e fatto l'inganno!

se si guastae qualche componente del pc basta prendere l'hd e mettergli su
l'immagine del pc appena acquistato :)