[Facciamo-Promozione] Adozione caso

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mer 4 Maggio 2011 15:11:17 BST

On 04/05/2011 16:06, Cristiano Luinetti wrote:
> @ Alessandro
>
> traduzione del box Launcher
>

> Trucchi del mouse
>
> Launcher
>
> Cliccando e tenendo premuto su un'incona e trascinandola poi in giro
> vi permetterą di riordinarla nel launcher. Potete anche trascinarla
> fuori a destra del launcher per spostarla. Notate che dovete fare un
> esplicito movimento sulla destra per spostare l'icona al di fuori del
> launcher prima di poterla muovere qua e lą.
>
> Trascinare un'icona nel cestino la rimuoverą dal launcher. Il
> [...]
Ma non era stata assegnata a me quella parte? Comunque la aggiungo,
grazie :-) . Senza che fai "Gestione Finestre", perchč l'ho gią fatta.

Alla fine, la traduzione svolta da te per il posizionamento delle
finestre č quella tua definitiva?
Grazie mille per l'aiuto che mi dai.