[Facciamo-Promozione] Adozione caso

Alessandro grillodellaberta.a a gmail.com
Gio 5 Maggio 2011 08:29:15 BST

non sò voi ma la unity a me non piace la trovo di poca funzionalità e a
me da qualche problemino niente di grave però booh non mi ispira ;
carino il fatto delle scorciatoie da tastiera per le finestre ma per il
resto booh io lo disattivata meglio la cara e vecchia grafica .

--
Cordiali Saluti
Alessandro Grillo della Berta