[Facciamo-Promozione] R: Re: Adozione caso

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Gio 5 Maggio 2011 18:42:11 BST

Scusate se intervengo anche io ma...
questa frase proprio non la comprendo
"gira attorno le finestre ingrandite del corrente monitor per questa area di
lavoro: clic centrale sul pannello superiore... "

cosa si intende per "girare attorno le finestre" ...
sarņ ignorante ma se č incomprensibile per me... forse per i novizi č aramaico
antico...

la frase sotto di Dario ...
"Cliccando e tenendo premuto su un'incona e trascinandola poi in giro..."
non si chiamano ICONE/ICONA,  INCONA non l'ho mai sentita... credo sia errore
di battitura...

Ciao a tutti.
Salvatore...

promozione a liste.ubuntu-it.org>