[Facciamo-Promozione] R: Progetto Diffondi Ubuntu - Nuovo materiale

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Gio 12 Maggio 2011 12:44:19 BST

ho dato un'occhiata...
mi chiedevo siccome i fogli sono diversi sarebbe interessante poterli
suddividere fra più persone anzichè darla ad una persona sola...
che ne dite?

in caso sono disponibile a prenderne uno e modificare lo stile come
richiesto...
se preferite che sia un unico soggetto a farle tutte purtroppo il tempo non mi
è favorevole...

datemi un imput ...
Ciao
Salvatore Rotilio.