[Facciamo-Promozione] R: Re: Revisione Id 01

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Sab 14 Maggio 2011 15:37:01 BST

due dei miei amici al quale ho installato ubuntu mi hanno detto che alcune
funzioni delle abbreviazioni non funzionano...

in particolar modo le control+alt+numero dallo 0 al 9...
le ho provate e... funzionano solo con il tastierino numerico...

che dite è il caso di specificarlo in questa revisione? ...
inoltre se qualcuno ha un portatile con la tastiera senza tastierino numerico
se potrebbe provare ...

Grazie.
SalvatoreRotilio

promozione a liste.ubuntu-it.org>