[Facciamo-Promozione] sfondo per Oneric parte seconda...

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mer 18 Maggio 2011 00:14:35 BST

Nuova proposta per lo sfondo di Oneiric 11.10

mentre nell'altra ho voluto rappresentare un pò il salvaggio (sfondo molto
rude)

in questo l'ho inteso con linee morbide come il passo di un giaguare... curve
sinuose con i colori di Natty...

le orme del felino restano per la mia idea di rappresntare un passo avanti
e in più ... ,
guardatelo...

spero che anche questo possiamo metterlo in futuro in revisione
poi al limite sceglieremo quello che piace di più... non potremmo mai lavorare
su più revisioni in contemporanea... (^_^)

buona visione e
Buona notte a tutti

http://digilander.libero.it/Lucifero_il_RE_Nero/gattopardo-0-1.png