[Facciamo-Promozione] Presentazione

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 18 Maggio 2011 08:15:24 BST

Alle 22:26 del 17/5/2011, Paolo Pelloni ha scritto:
> Ciao a tutti,
> volevo presentarmi ... mi sono appena iscritto con la volontā di
> partecipare ed aiutare la comunitā.
>
> Il mio lavoro č aiutare chi parla in pubblico e mi occupo di comunicazione. Sia per le
mie presentazione che per i miei corsi uso
> Ubuntu/Impress da anni. Adesso se posso/riesco vorrei contribuire e restituire alla
comunitā.

> Intanto sto "in ascolto" e imparo visto che sono appena entrato.

Ciao Paolo, benvenuto!

Inizia dando un'occhiata ai progetti che svolgiamo:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti

Se hai qualche domanda, o semplicemente vuoi fare due chiacchiere riguardo le attivitā
del gruppo, passa dal canale IRC #ubuntu-it-promo

Ciao!