[Facciamo-Promozione] Nuovo progetto - Ubuntu video Squad

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 2 Nov 2011 13:37:23 GMT

Il 31/10/2011 12:50, Marco Buono ha scritto:
> L'idea che ho maturato e sto tentando di pianificare sarebbe la
> costituzione di un progetto 'GRUPPO VIDEO' dove poter far convergere
> eventuali contributi video e/o audio provenienti dai membri e non che
> partecipano ai vari incontri durante l'arco dell'anno.

Ciao Marco, ciao a tutti.

Innanzitutto scusatemi se rispondo poco in lista ma mi trovo in Florida
per l'Ubuntu Developer Summit e non tornerò in Italia prima di 3 settimane.

L'idea di fare attività con i video è molto buona, l'avevamo messa nella
pagina progetti (1) tempo fa ma non è mai stata analizzata. Ho aggiunto
il tuo nome alla tabella, crea pure la pagina del progetto (prendi
ispirazione dagli altri progetti) e prepara una bozza così iniziamo a
parlare dei dettagli. Per il momento continuiamo ad usare questa lista
per la comunicazione del progetto, se poi sale di molto il traffico
potremo trovare altre soluzioni.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti

Grazie in anticipo a Marco e buon lavoro a tutti!