[Facciamo-Promozione] Nuovo progetto - Ubuntu video Squad

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 22 Nov 2011 20:00:40 GMT

Il 17/11/2011 13:11, Marco Buono ha scritto:

> Dunque, visto che sono passati diversi giorni e non ci sono altre mail a
> riguardo...
>
> Riporto questo thread per dirvi che ho preparato una bozza della pagina
> da postare sul wiki di ubuntu italia per spiegare le motivazioni di
> questo progetto.
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/MarcoBuono/Prova10

Ciao Marco, ciao a tutti

sono rientrato oggi dagli USA dopo tre settimane. Ho dato un'occhiata
veloce alla pagina, occorre sistemare un pochino la nomenclatura (ad
esempio, noi ci rivolgiamo alla nostra comunità nel wiki come
"ubuntu-it" oppure semplicemente "comunità italiana" e non come "Ubuntu
Italia") e andrebbe spostato il focus su cosa si intende fare anziché
sul fatto di formare un gruppo.

Ho qualche centinaio di mail da smaltire al momento (non scherzo) puoi
provare a sistemarla un po' e pingarmi nei prossimi giorni?

Grazie in anticipo