[Facciamo-Promozione] Suggerimento newsletter

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 3 Apr 2012 16:07:17 BST

Ciao,

Il 03 aprile 2012 13:40, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:

> Ciao
>
> Sfogliando i numeri di quest'anno ci sono un paio di immagini non
> funzionanti.
> Questo perché provengono da siti esterni e probabilmente sono stati
> rimossi.
>
> Per fare il modo che il tutto funzioni nei secoli dei secoli il
> suggerimento è di usare sempre questa pagina [1] per allegarle.

Ho una domanda: io spesso preferisco linkare le immagini da siti
esterni per non "intasare" il server e per saltare un passaggio.

Non ho idea delle condizioni del server del wiki: e' una precauzione
inutile la mia? Pensi che in ogni caso sia meglio scaricare l'immagine
dal sito e ricaricarla sul wiki?

Grazie,
Silvia