[Facciamo-Promozione] Idea virale

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 20:18:14 BST

Ciao a tutti!

Stasera tornando a casa ho visto un orologio digitale, di quelli
grandi fuori delle farmacie, uffici, negozi... e mi è venuta un'idea.
Perché domani, che è il 12.04 non facciamo delle foto a tutti gli
orologi in giro per il mondo con "12.04" con i telefonini, e poi le
pubblichiamo su Twitter, Facebook, G+, blog e tutto quel che fa web
2.0 con la descrizione "#1204iscoming".

Non so se funziona, forse è un po' tardi, ma potrebbe funzionare,
se poi conoscete anche qualcuno della comunità internazionale
si potrebbe far rimbalzare l'idea anche all'estero. Che ne dite?

Dario