[Facciamo-Promozione] [Facciamo Promozione] Presentazione

Michele Dallagiovanna piccolofalco75 a gmail.com
Gio 12 Apr 2012 20:21:54 BST

Salve a tutti, sono nuovo del gruppo e a dire il vero sono nuovo al sistema
di mailing list.

Mi sembrava gravoso dovermi presentare, come in ogni gruppo, penso che
conoscersi sia importante.

Sono Michele abito in Trentino e più precisamente a Peio in Val di Sole.
Zona nota per le stagioni sciistiche o escursionistiche.
Ho 37 anni, 9 dei quali passati a lavorare come grafico. Ora lavoro in una
azienda di produzioni plastiche.
Faccio parte di un Associazione Culturale ricreativa di piccola entità.
Uso Ubuntu dal 7.10 in poi. Passando prima per Mac e Win. Sono già alcuni
anni che promuovo l'uso di opensource e in dettaglio di ubuntu.
Nel mio piccolo penso di aver "convertito" al pinguino più di una decina di
utenze.
Saltuariamente organizzo piccoli eventi come corsi o serate di
presentazione del mondo di linux.
Ovviamente assisto i nuovi utenti, guidandoli alla scoperta di questo mondo
a volte per loro un po ostico.

ok, penso di aver terminato.

Parto con la mia prima idea:
Potrebbe essere interessante poter riunire alcuni appassionati in base alla
regione di appartenenza e organizzare alcune "apparizioni" in qualche
evento. Ovvero se fanno una fiera poter avere un appoggio per presentare
Ubuntu sarebbe un ottima cosa.
Oppure realizzare delle serate di presentazione invitando anche altri
soggetti appartenenti magari a qualche città diversa.

Michele Dallagiovanna
piccolofalco75 a gmail.com
tel: 339.13.92.369
skype: Michele Dallagiovanna